Domenica 28 novembre, dalle 10.00 alle 15.00, Anguillara Sabazia sarà teatro della caccia al tesoro “Safari d’Arte”, iniziativa gratuita per adulti, ragazzi e bambini

“Safari d’arte” è un game tour che consente a cittadini e turisti di scoprire borghi e città con una formula innovativa e originale di turismo culturale, la caccia al tesoro.

Si svolge passeggiando alla ricerca di particolari raffigurati sui monumenti, abbinando l’aspetto ludico a quello educativo, in percorsi che si snodano tra cultura, storia e leggenda.

Domenica 28 novembre sono previsti due tour, con partenza da Porta Maggiore alle ore 11.00 ed alle ore 14.00; saranno condotti da Activity Leader, formati appositamente per rendere l’esperienza emozionante ed indimenticabile.

Con l’App gratuita Safari d’Arte, http://www.safaridarte.it/app/, che si può scaricare su Google Play e App Store, o inquadrando il QR Code presente sulla locandina, la caccia al tesoro si può fare in piena autonomia.

OTTICA DI LUZIO

Il progetto realizzato da Ara Macao, associazione di promozione sociale, è stato finanziato con fondi della Regione Lazio ed ha il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia.

Gli organizzatori saranno presenti in loco, presso Porta Maggiore, dalle 10.00 alle 15.00 per dare informazioni ed illustrare il progetto.

Con Anguillara una nuova tappa di Safari d’Arte si aggiunge ai tanti percorsi, che hanno consentito a migliaia di cacciatori d’arte di tutte le età, di visitare le città ed i borghi del bel paese, utilizzando la formula della caccia al tesoro.

Scarica l’App

http://www.safaridarte.it/app/ e gioca alla caccia al tesoro.

Per info e prenotazioni: 3392258754 http://www.safaridarte.it

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *