In cammino verso la VII edizione di β€œπΉπ‘’π‘šπ‘šπ‘–π‘›π‘–π‘™π‘’, π‘π‘™π‘’π‘Ÿπ‘Žπ‘™π‘’.” – π‘ƒπ‘Ÿπ‘’π‘šπ‘–π‘œ πΏπ‘’π‘‘π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘–π‘œ π΄π‘™π‘™π‘’π‘šπ‘–π‘’π‘Ÿπ‘’. Presentazione del nuovo bando e delle attivitΓ 

VenerdΓ¬ 4 ottobre ad Allumiere presentazione della VII edizione di “Femminile, plurale.” presso la Casa Internazionale delle Donne.

Abbiamo scelto con il nostro progetto di promuovere la letteratura femminile nella convinzione che si tratti di letteratura per tutt*: i libri, per noi, sono scritti dalle persone per le persone.

“Femminile, plurale.” – premio letterario di Allumiere, Γ¨ ormai diventato un progetto per molti, un cammino atteso e partecipato.

È una risposta possibile a una richiesta di parole, bellezza, pensieri, condivisione che, evidentemente, esiste.

È la nostra risposta.

Vi aspettiamo per la presentazione della VII edizione di β€œFemminile, plurale.” presso la Casa Internazionale delle Donne il 4 ottobre: quale migliore occasione per informarvi che Γ¨ disponibile il bando per la prossima edizione del premio.

Quest’anno avremo anche la possibilitΓ  di vivere gli spazi della Casa attraverso la guida di Maria Paola Fiorensoli, giornalista, attivista e studiosa dei movimenti femministi.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *