Allumiere. Pd: “A quale gioco stiamo giocando, Berlinguer?”

schedule
2023-12-04 | 10:03h
update
2023-12-04 | 10:03h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Chiediamo all’assessore smemorato di decidere cosa fare da grande. Il PD ad Allumiere siede tra i banchi dell’opposizione nei confronti di una maggioranza sempre più orientata a destra

<< E mentre l’Associazione Berlinguer fa “carte false” per buttare fuori il PD dalla storica sede di Piazza della Repubblica, oggi veniamo a conoscenza che il referente istituzionale della Berlinguer ha ben pensato di tesserarsi al Partito Democratico.

Pubblicità

A quale gioco stiamo giocando? Chiediamo all’assessore smemorato di decidere cosa fare da grande, perché Il PD ad Allumiere siede tra i banchi dell’opposizione nei confronti di una maggioranza sempre più orientata a destra. Paladini apolitici, instancabili portatori della bandiera del civismo.

Portatori sani, politicizzati, ma non troppo, dei valori di sinistra. Un’intera campagna elettorale a puntare il dito a chi (legittimamente, democraticamente e con coraggio) fa politica sotto lo stesso simbolo, quello di un partito politico.

È con grande sorpresa e incredulità che come PD ci ritroviamo in maggioranza, rappresentati da un assessore che non ci rappresenta affatto.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 18:19:26
Utilizzo di dati e cookie: