“FdI Allumiere dispone di un direttivo e di un portavoce regolarmente eletti a livello locale”

<<In merito a quanto apparso tempo fa sulla stampa, dove si paventa un’adesione dell’Assessore Sgamma a Fratelli d’Italia a seguito della sua nomina nella Consulta ANCI da parte di due consiglieri regionali del nostro partito Mari e Bertucci,

intendiamo precisare con chiarezza che l’Assessore Sgamma non risulta attualmente iscritto a Fratelli d’Italia.

Cogliamo l’occasione per ribadire che FdI Allumiere dispone di un direttivo e di un portavoce regolarmente eletti a livello locale,

e che eventuali adesioni al nostro partito devono avvenire con serenità, condivisione e rispetto delle dinamiche territoriali, attraverso la regolare richiesta di tesseramento.

A nome del circolo di Fratelli d’Italia Allumiere e di tutti gli iscritti, esprimiamo rammarico per la mancanza di chiarezza e comunicazione in merito alla vicenda.

Restiamo comunque aperti e disponibili al dialogo con chiunque, inclusi gli amministratori locali, voglia condividere valori e progetto politico aderendo convintamente a Fratelli d’Italia.

Ricordiamo inoltre che già dal 12 maggio il nostro presidente Alessio Sgriscia è stato nominato dal partito nella Consulta di ANCI Lazio.

Ad Allumiere, Fratelli d’Italia è attualmente all’opposizione, con coerenza e determinazione, nel pieno rispetto del mandato ricevuto dagli elettori.>>

Fratelli d’Italia Allumiere

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *