
“Le fughe in avanti non giovano all’unione del progetto”

Lega Salvini Premier Cerveteri chiarisce di essere in ottimi rapporti con gli alleati di centro destra, in particolare ci tiene a ricordare il proprio comunicato di dicembre anno passato, dove esternavamo la volontà di restare in attesa dell’individuazione del candidato sindaco.
Ad oggi è chiaro che bisogna portare chiarezza in rispetto dei cittadini elettori e non auspicabile, lasciare spazio a involuzioni tendenti alla spaccatura del popolo conservatore di Cerveteri.
In particolare il nostro consigliere comunale Nicolò Accardo asserisce e gradisce quanto segue:
“Legittime e comprensibili le considerazioni di Orsomando.
Al di là della libera proposta di Ramazzotti, non vincolato da nessuna coalizione, appare chiaro che la candidatura di Paolacci è accolta e pubblicizzata da F.I., almeno da parte del suo direttivo locale, visto che l’ On. Battilocchio, segretario provinciale, sembra non sia preventivamente informato nè consultato.

Insomma ci si augura che tutto si chiarisca al più presto. Certo è che tutto questo non giova nè al Centro Destra nè a Cerveteri. Le fughe in avanti non giovano e possono essere interpretate in vario modo.”
In particolare come vinsaldo e in rappresentanza della Lega a Cerveteri, Roberto Menasci conclude confermando i continui contatti con Forza Italia, nella persona di Emanuele Vecchiotti e di Azzurro Donna Candida Pittoritto.
Lega Salvini Premier Cerveteri
Riceviamo e pubblichiamo






