Al Galli domenica mattina (ore 11,00) la partita contro il Campus Eur

Il Città di Cerveteri dopo il disastroso inizio con sei sconfitte su altrettante partite di campionato, domenica ha raccolto la prima vittoria stagionale sul campo del Grifone Gialloverde (per quattro reti a due) che al momento occupa l’ultima posizione della classifica del girone A di Eccellenza, e nella precedente giornata era riuscita a pareggiare tra le mura amiche contro il Civitavecchia.

Quattro punti che fanno ben sperare il tecnico Ferretti che domenica allo stadio Galli di Cerveteri proverà a portare a casa la prima vittoria casalinga di questo campionato contro il Campus Eur. Mister Ferretti che dopo un mese di lavoro ha dato sicuramente un nuovo volto alla squadra etrusca che ora deve per forza iniziare a fare sul serio vista la formula che quest’anno prevede molte piu retrocessioni nel campionato di Eccellenza e con la possibiltà quindi di ritrovarsi catapultata in situazioni di classifica sgradevoli.

Dopo la partita con il Campus Eur, domenica prossima il Cerveteri andrà a far visita al Ladispoli allo stadio Angelo Sale per il primo derby della stagione quindi serve una vittoria per arrivare all’appuntamento con il giusto spirito e le giuste motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *