Conosciamo i candidati. Per “Agraria Bene Comune” c’è Massimo Morra

L’11 settembre prossimo è il giorno deputato per l’elezione del Consiglio dell’Università Agraria di Tolfa.
Gli aventi diritto al voto si dovranno recare al Polo Culturale Ex Convento dei Padri Agostiniani (seggi 1, 2 e 3) per la frazione di Santa Severa troveranno al seggio n. 5 in Piazza della Repubblica all’interno della Delegazione Comunale. Si voterà dalle 7 alle 22 domenica 11 settembre.

Oggi presentiamo un candidato della lista n. 2 “Agraria bene comune” Massimo Morra, nato a Tolfa il 29 Maggio del 1965.

Con la grande passione per la natura e gli animali, ne ha fatto la ragione di vita, occupandosi da circa 36 anni della gestione e direzione di un centro ippico di turismo equestre a Tolfa, nella valle del Rio Fiume.

In possesso di vari brevetti e attestati: Guida e Accompagnatore di turismo equestre, istruttore di terzo livello con specializzazione in Riabilitazione equestre per disabili, monta inglese, monta da lavoro tradizionale.

E’ docente in corsi federali di qualifica, Giudice federale di equitazione in varie discipline, ricoprendo tuttora, in qualità di referente regionale, vari ruoli all’interno della Fitetrec-Ante (federazione nazionale riconosciuta dal CONI).

Allevatore, domatore, addestratore e grande estimatore di cavalli di Razza TOLFETANA. ha partecipato a molte gare equestri in tutta Italia in diverse discipline ed ha gareggiato anche nel “Torneo dei Butteri, manifestazione di pregio e fiore all’occhiello delle iniziative locali.

Il suo apporto alla comunità di Tolfa sarà la conoscenza approfondita del mondo del cavallo ed al suo possibile e razionale sviluppo e valorizzazione, parte integrante dell’economia rurale dei monti della Tolfa.

Catia Maurelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *