Agraria, ennesimo successo per il Villaggio Butteresco

Il villaggio butteresco dell’Università Agraria di Tarquinia, realizzato dal Consigliere Andrea Ortenzi in collaborazione con l’ASD Maremma Old Style, ha fatto bella mostra di sè lo scorso weekend in occasione della 43a Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano a Canino.

Uno scorcio di tradizione e cultura contadina che ha riscosso un ottimo successo, accogliendo anche i numerosi rappresentanti istituzionali intervenuti e divenendo uno scorcio particolarmente instagrammato nell’ambito dell’evento.

Vetrina a costo zero per l’Ente di Via Garibaldi, ha costituito l’ennesima prova della filosofia del Consigliere Ortenzi: quella di mettere in mostra le tradizioni, gli animali e la cultura rurale della nostra zona, patrimonio immateriale della comunità. 

La Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano di Canino è un evento di grande importanza, che anche quest’anno ha registrato enormi presenze e la partecipazione di appassionati del mondo equestre e non.

Dall’Università Agraria di Tarquinia un plauso agli organizzatori della Mostra ed un ringraziamento per l’opportunità di presenza concessa, che ha regalato grande visibilità all’Ente.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *