Tragedia nella notte a Tarquinia Lido, dove un uomo di 35 anni è morto annegato dopo essere caduto in mare dal porticciolo, in località Le Saline. La vittima è Manfredi Capoccia, residente in zona

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte, quando alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il 35enne aggirarsi sul pontile.
Poco dopo l’uomo sarebbe caduto in acqua. Le stesse persone avrebbero quindi sentito le sue grida e la richiesta disperata di aiuto.
Immediata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la lancia della Capitaneria di Porto, mentre alle ricerche ha partecipato anche un elicottero dell’AVES.
Le operazioni sono proseguite nonostante le difficili condizioni e il buio. Per circa due ore i soccorritori hanno perlustrato lo specchio d’acqua alla ricerca dell’uomo.

Purtroppo, l’esito delle ricerche è stato tragico: il corpo di Manfredi Capoccia è stato individuato senza vita, a poca distanza dal punto in cui era caduto in mare.
Una tragedia che ha scosso le comunità di Tarquinia e Tuscania, dove la notizia della morte del 35enne si è rapidamente diffusa nella notte.
TalkCity.it Redazione

