Gli incontri promossi dalla Stas saranno tenuti dal dottor Romolo Sega.

Il 10 novembre, alle 17, al civico 4 di via dell’Archetto a Tarquinia, si parlerà dell’“Amicizia, quando è autentica e quando è falsa”

La Società Tarquiniense d’Arte e Storia (Stas) presenta un ciclo di tre conferenze di psicologia tenute dal dottor Romolo Sega.

Gli incontri si svolgeranno alla sala Sacchetti, al civico 4 di via dell’Archetto, nel centro storico di Tarquinia. Tutti gli appuntamenti in programma si terranno alle 17 e sono a ingresso libero.

Si parte il 10 novembre con l’incontro dal titolo “Amicizia, quando è autentica e quando è falsa”, per proseguire il 17 novembre con la conferenza intitolata “Psicologia della paura: le motivazioni, le forme e i comportamenti”, e finire il 25 novembre con un pomeriggio dedicato al tema dei “Rapporti di coppia: tra armonia e conflitto”, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Il dottor Romolo Sega, già libero professionista per molti anni, è stato relatore in convegni scientifico-culturali organizzati da amministrazioni comunali, istituzioni scolastiche e culturali laiche e religiose. L’iniziativa è patrocinata dal Ministero della Cultura (MiC).

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *