Il 16 Febbraio Veteran Box ha ospitato la storia di questo esempio di sport e di vita, raccontando anche il suo approccio al soft air e la sua strategia nei campionati vinti.

Determinazione, forza, passione: la storia di Paolo Bartalucci è questo e molto altro, ed è stata portata a Tarquinia grazie a Veteran Box, realtà sportiva locale di consolidata esperienza, specializzata in cross e fight training, strappo e slancio e molto altro.

Bartalucci, ex giocatore di softair e campione per ben due anni del trofeo italiano TTT TOSCANA, nel 2018 è rimasto gravemente ferito in una gara. La sua vita sembrava finita, ma il destino non aveva fatto i conti con la sua determinazione, che ha portato il ragazzo a combattere strenuamente per riprendersi e tornare a fare sport.

Il 16 Febbraio Veteran Box ha ospitato la storia di questo esempio di sport e di vita, raccontando anche il suo approccio al soft air e la sua strategia nei campionati vinti.

Un evento di ottimo successo, a cui sono accorsi molti appassionati di soft air e non solo, soprattutto giovani, e che è stato davvero significativo per il forte contenuto positivo, che ha trasmesso ai presenti l’importanza della determinazione e della forza interiore, l’esigenza di non arrendersi mai, la potenza del credere nei sogni, la necessità di dare il massimo per conseguire gli obiettivi.

Soltanto abbracciando esempi positivi come quello di Bartalucci possiamo sperare in persone migliori, in sportivi migliori e dunque, di riflesso, in una società migliore.

Lo sport ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere soltanto allenamento e miglioramento fisico, ma anche occasione di crescita interiore, di miglioramento del proprio animo.

Dal network SeAmiTarquinia un ringraziamento per questa iniziativa a Veteran Box ed a Commando Etrusco.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *