Il progetto “SeAmiTarquinia” è nato da qualche tempo nell’ottica far parlare di Tarquinia dal punto di vista di chi la vive e la ama.

Un linguaggio e modalità di espressione differenti dal consueto, volti a far vedere a chiunque Tarquinia con gli occhi di un tarquiniese.

Spiega Fabio Gagni, ideatore del progetto: “Volevo un ‘luogo virtuale’ che rendesse la Tarquinia empatica, passionale, unica che vede chi questa cittadina la ama davvero.

Tutto si sviluppa attorno ad un canale instagram, al quale da pochissimo abbiamo aggiunto un blog che sta riscuotendo un ottimo successo e varie iniziative attualmente in cantiere.

Vogliamo parlare di quanto sia entusiasmante la nostra cittadina, proponendo esperienze già fatte da noi, facilitando chi voglia venire qui a passare un weekend, mostrando le nostre aziende e le nostre particolarità”.

“Se Ami Tarquinia” è anche un hashtag che stanno utilizzando sempre più utenti proprio perchè basato sulla convinzione che Tarquinia sia “di chi la ama, chiunque esso sia”, ed un trend che pullula di consigli, ricette, recensioni, curiosità, foto e tanti link per un progetto orgogliosamente amatoriale e “popolare” che, come spiega Gagni “è volontario, gratuito, privo di lacci e lacciuoli.

Non è politico, non è legato alle elezioni. Parliamo di ciò che vogliamo senza condizionamenti, ma sempre in un’ottica positiva. Non c’è spazio per critiche e lamentele, ma solo per la bellezza e la straordinarietà del nostro territorio”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *