Dal 22 Agosto il “Salotto Letterario” con quattro date e altrettanti libri

Il DiVino Etrusco 2025 si arricchisce anche quest’anno del suo appuntamento culturale più amato: torna il “Salotto letterario”, con quattro incontri a ingresso libero dedicati ai libri e ai loro autori, il 22, 23, 28 e 29 agosto alle ore 18:30, all’Alberata Dante Alighieri, nel cuore del centro storico.

Si parte il 22 con Mara De Santis e la sua raccolta poetica “Le tre unità”, dialogando con il giornalista Stefano Tienforti. Il 23 agosto spazio alle memorie visive di Guerino Gambella, raccontate dalla curatrice Elisa Eutizi.

Il 28 agosto torna Tienforti per intervistare Luigi De Pascalis sul romanzo storico “Il buio e le stelle”. Chiusura il 29 con Carlo Lei e il libro “Leggermente mossa”, edito da Revolver.

Intanto è già attiva la prevendita online dei biglietti della manifestazione enogastronomica, che si svolgerà dal 21 al 24 e dal 28 al 30 agosto.

I ticket possono essere acquistati al link https://linktr.ee/divinoetrusco e ritirati direttamente all’Infopoint di Barriera San Giusto, evitando le file.

Il DiVino Etrusco è promosso dal Comune di Tarquinia, con la Pro Loco, Carlo Zucchetti, e il contributo di Regione Lazio, Ministero della Cultura, Provincia di Viterbo e Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, in collaborazione con l’associazione Viva Tarquinia.

Un appuntamento che unisce gusto, storia e parole.

TalkCity.it Redazione Tarquinia

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *