La Prima Squadra perde di poco in casa contro la Virtus Anguillara mentre l’U21 strappa un buon punto in casa del La Pisana

Foto di Alessio De Luca

Una sconfitta dal sapore molto amaro per gli uomini di Di Gabriele che perdono per un solo gol di differenza in una partita divertente che però non riescono ad ottenere la prima vittoria in casa al Palazzetto dello Sport.

A segno: Gaone, Leoffredi, Cancedda e Lucentini.

In questo weekend una trasferta importantissima per il Santa Severa Futsal che andrà al Palatorrino a sfidare la C. C. C. P. 1987 dove tutte e due le formazioni dovranno cercare di battere l’altra provando a fuggire dalla zona retrocessione.

Bel risultato invece degli U21 di Mister Delluniversità che strappano un buon punto sul campo del La Pisana grazie alle importanti reti di Capraro e Chiesa che mantengono l’imbattibilità di inizio campionato con la squadra che in classifica si ritrova al secondo posto insieme proprio al La Pisana.

Questa domenica il ritorno fra le mura amiche dove arriverà il Serafico Eur che ha pareggiato nella prima giornata contro il Futsal Tevere per 3-3 e che giovedì disputerà l’incontro della seconda giornata ospitando lo Sporting Club Santos.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *