Sconfitto il Club Sport Roma con il risultato di 3-1

Ottimo il debutto in campionato per i ragazzi di Mister Delluniversità che davanti ai propri tifosi sconfiggono un avversario importane come il Club Sport Roma grazie ai gol di Lorenzo Mongillo e alla doppietta di Matteo Cancedda.

Gli ospiti partono subito in vantaggio dal dischetto ma il Santa Severa non demorde e realizza la rete dell’1-1 con cui si conclude la prima frazione di gioco.

Secondo tempo dove sono i padroni di casa ad avere più fame di vittoria rispetto agli avversari e infatti, questa fame verrà saziata dai 2 gol con cui viene ribaltato totalmente il risultato e che chiudono l’incontro a favore dei verde bianco-neri.

Delluniversità ha potuto festeggiare a fine partita esprimendosi soprattutto sul come è arrivata la vittoria:

“Partita che sapevamo fosse già difficile sulla carta, e dopo l’1-0 loro su rigore dopo 2 minuti si è fatta ancora piu difficile.

Siamo stati bravi a non perdere distanze e concentrazione e abbiamo chiuso il primo tempo sull’1-1.
Il secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio, più sicuri e più sciolti e questo ci ha permesso di andare avanti di 2 gol.

Poi abbiamo difeso benissimo senza neanche rischiare troppo, e siamo contentissimi di aver portato a casa questi primi 3 punti.

Faccio i complimenti a tutti, dai giocatori, allo staff ai nostri tifosi per questa prima partita di campionato, speriamo di dare continuità a questa vittoria.”

Santa Severa che però non deve abbassare la guardia nonostante il momentaneo primo posto insieme alla Futsal Academy e al Bracelli Club, domenica ci sarà la prima trasferta in campionato contro La Pisana che inizierà invece stasera il suo campionato in casa dello Sporting Club Santos.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *