Alla vigilia della sfida di domani il mister della prima squadra ha parlato del clima che si respira nell’ambiente e sul buon inizio di campionato dell’U21

C’è del rammarico per la sconfitta della scorsa settimana?

C’è molto dispiacere per come è maturata nei secondi finali. Ci tengo a precisare che le responsabilità sono tutte mie e voglio fare i complimenti ai ragazzi che sono stati esemplari facendo una grande partita.

Eppure la squadra gioca bene, cosa vi sta mancando in questo momento?

Il gruppo e’ nuovo e sono mancate in questo inizio pedine importati sostituite pero’ dai giovani in modo eccellente. Il gioco lo stiamo cominciando a creare e i risultati saranno una conseguenza dell’impegno che i ragazzi mettono sul campo.

Domani una partita importantissima in una trasferta insidiosa, c’è sicuramente voglia di riscatto?

Sono 3 punti importanti in palio con una diretta concorrente. Andremo li a fare la nostra partita consapevoli di tutte le difficolta’ che ci aspettano. Recuperiamo uomini importanti e il campo ci dira’ se siamo guariti.

I risultati dell’U21 stanno confermando il buon lavoro che si sta svolgendo col settore giovanile?

I giovani hanno dovuto accelerare il percorso di crescita per esigenza e sicuramente le presenze e gli allenamenti in c1 gli daranno giovamento in under 21. Sono ragazzi seri che apprendono e si applicano. La società è stata brava a portarli a casa e metterli a disposizione mia e di David.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *