Dopo la caduta dell’amministrazione Tidei e il necessario periodo di commissariamento, Santa Marinella e Santa Severa si preparano a voltare pagina.
È giunto il momento di decidere se continuare a sfogliare il solito “libro dei sogni” fatto di rendering e autocelebrazioni o se iniziare finalmente a scrivere un capitolo nuovo, fatto di decoro, trasparenza e amore vero per il territorio.
In queste settimane non mi sono chiuso nelle stanze della politica.
Al contrario, ho scelto la strada: ho ascoltato gli amici, i sostenitori e, soprattutto, i tantissimi cittadini stanchi di vedere la nostra città trattata come una scenografia per video elettorali mentre le strade restano al buio e i rifiuti si accumulano agli angoli delle vie.
“Mi sono preso il tempo necessario per riflettere,” dichiara Stefano Marino, promotore della lista civica Io Amo Santa Marinella.
“Non cercavo una poltrona, ma la conferma che il nostro progetto di concretezza fosse ancora la risposta che la gente aspetta.
Ho sentito il peso della responsabilità di chi non vuole più rassegnarsi al declino, di chi è stufo delle ‘statue del bacio’ e pretende marciapiedi sicuri e servizi efficienti.
La nostra città merita molto di più di una gestione basata sulla propaganda.”
Per questo motivo, invito la cittadinanza e la stampa a seguire il video che sarà trasmesso:
DOMANI, GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO
ORE 18:00 dal Profilo Facebook di Stefano Marino
In questa occasione comunicherò ufficialmente la mia decisione in merito alla candidatura a Sindaco di Santa Marinella per le prossime elezioni amministrative.
È ora di smetterla di sognare a occhi aperti e iniziare a lavorare con i piedi per terra.
Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”
Riceviamo e pubblichiamo