Nella lettera diramata dall’Ufficio Stampa del Comune, il Sindaco si lascia sfuggire una dichiarazione che non è passata inosservata

La lettera aperta di Pietro Tidei indirizzata al Generale Paolo Poletti, candidato a Sindaco di Civitavecchia, ha aperto una serie di “querelle” non legate solo alle prossime amministrative della città portuale.

In molti hanno notato (…e fatto notare) come il comunicato sia stato diramato dalla Infostampa srls, agenzia sotto contratto con il comune quindi pagata con i soldi dei cittadini santamarinellesi.

Un comunicato che nulla ha di interessante per i cittadini santamarinellesi se non capire ancora una volta come il loro Sindaco sia, in realtà, più interessato ai fatti della vicina Civitavecchia.

Ma ai più attenti non è sfuggita la frase scritta da Tidei che riguarda il proprio governo cittadino, che recita: “Personalmente come sai a Santa Marinella governo con un consenso largo che comprende Forza Italia”.

Udite udite…. in quanti sapevano che un partito al Governo Regionale e Nazionale con il centro-destra stia collaborando in maniera ufficiale con l’Amministrazione Tidei?

La domanda forse andrebbe fatta al gruppo di Gino Vinaccia, assessore in quota alla lista Noi Moderati, quella più vicina probabilmente al partito Azzurro.

Sappiamo per certo che la frase non è passata inosservata all’opposizione che oggi è pronta a chiederne conto in Consiglio Comunale.

Insomma, ancora grane per Pietro Tidei che, con una puntualità svizzera, colleziona gaffe a ripetizione incrinando sempre di più la sua credibilità e quella di chi gli sta vicino.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *