<<Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei non perde l’occasione per utilizzare i social network in maniera aggressiva e diffamatoria.
Stavolta è il turno di Noi Moderati, e della gogna mediatica che nel suo perfetto stile misogino e sessista sta aggredendo la consigliera comunale Patrizia Ricci per la sola colpa di non volersi allineare ad un metodo che sta portando un’intera Comunità alla rovina, metodo fatto di illegalità e amichettismo senza che i cittadini possano godere di un solo risultato.
Si vanta di aver licenziato un assessore vicesindaco, dimostrando così che considera l’amministrazione come cosa sua e casa sua, come già ampiamente manifestato nei video in circolazione soltanto un anno fa.
Questo gattino da tastiera non riesce nemmeno a contenersi con la consapevolezza che a causa delle sue continue e strabordanti aggressioni è a processo davanti ad un Tribunale della Repubblica, così almeno questo primato da “Sindaco alla sbarra” lo può effettivamente rivendicare in tutto il comprensorio.
Non sazio si diverte ad aggredire anche i fantasmi, addossando la colpa della sua pessima gestione amministrativa a ghost writers che secondo lui, in perfetto stile tideiano, dovrebbero dirigere l’opposizione come burattinai.
Nel suo sproloquiare non si rende conto che l’unica vera opposizione all’amministrazione Tidei di Santa Marinella è proprio lo stesso Pietro Tidei, incontenibile e irrefrenabile, ed il suo metodo di raccontare e promettere senza mai giungere a realizzare con i fatti quello che si diverte a raccontare.
Presto i cittadini di Santa Marinella e Santa Severa saranno liberati anche da questa angoscia, presto sorgerà di nuovo il sole della legalità ad illuminare le strade e le piazze di una Città che merita di più delle chiacchiere e dell’arroganza di un anziano perdente.>>
Patrizia Befani, consigliere comunale, segretario cittadino Noi Moderati
Riceviamo e pubblichiamo