<<Le voci su una possibile crisi nell’amministrazione comunale di Santa Marinella si intensificano dopo che il Presidente del Consiglio Comunale, Emanuele Minghella, è stato visto a pranzo con l’ex Sindaco Roberto Bacheca.
Un incontro che non è passato inosservato e che solleva interrogativi su possibili trattative in corso per riportare Minghella nelle file del centrodestra.
La stampa locale ha già ampiamente discusso di presunti movimenti politici dietro le quinte, e questo incontro alimenta ulteriormente le speculazioni.
Che si stia lavorando per far cadere l’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Tidei? E se così fosse, Santa Marinella si prepara a nuove elezioni?
Un eventuale ritorno di Minghella nel centrodestra rappresenterebbe un importante cambiamento politico per la città, considerando il suo passato come assessore nella Giunta Bacheca.
– Quali sarebbero le motivazioni di questa mossa politica?
– Che impatto avrebbe una crisi politica sull’amministrazione attuale e sui progetti in corso?
Santa Marinella merita chiarezza. I cittadini hanno bisogno di sapere se le priorità della politica locale siano rivolte al futuro della città o a manovre di potere che rischiano di bloccare ulteriormente lo sviluppo del territorio.
Ci auguriamo che il Presidente Minghella e gli altri protagonisti di queste trattative forniscano presto spiegazioni, mettendo al centro gli interessi della comunità e garantendo la stabilità necessaria per completare i progetti avviati.>>
Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”
Riceviamo e pubblichiamo
aria di crisi