Santa Marinella sport. Mtb, grandi risultati alla Sei Ore dell’Ecologia

schedule
2024-05-23 | 12:01h
update
2024-05-23 | 12:01h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Per soli 53 secondi il team formato da Massimiliano Chiavacci, Federico Forti e Gianluca Magnante ha sfiorato la vittoria

A Viterbo dalla Sei Ore dell’Ecologia ottimi risultati per la Mtb Santa Marinella

Pubblicità

Una grande attività sta svolgendo la Mtb Santa Marinella in maniera proficua nelle gare di endurance mountain bike e strada con obiettivi chiari, tanto impegno ed entusiasmo per ogni singolo atleta.

Hanno sciorinato un’ottima prestazione coloro che hanno aderito alla Sei Ore dell’Ecologia nell’ex discarica di Monterazzano in località Le Fornaci alle porte di Viterbo, valevole come prova dell’Endurance Prestige Italy, dell’ECS Tour CSI Lazio e del campionato nazionale assoluto endurance CSI. Tra i piazzamenti di spicco il team da tre elementi ha sfiorato il primato per soli 53 secondi giungendo secondo con il capitano Massimiliano Chiavacci, Federico Forti e Gianluca Magnante nella classifica ristretta agli atleti CSI ma nel computo generale si è classificato in quarta posizione.

A livello individuale secondo posto di Claudio Pellegrini (M6), terzo Fabio Giammarchi (M6), quarto Gianluca Piermattei (M6) e ottavo Marcello Befani (M5). Per la graduatoria ristretta agli atleti tesserati CSI Giammarchi è salito sul secondo gradino del podio e Piermattei sul terzo.

A dare manforte e assistenza ai sette atleti impegnati nella gara endurance il vice presidente Fabio Pisanelli, oltre a Giorgia Piermattei, Rocco e Marisa Magnante.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.06.2024 - 08:27:47
Utilizzo di dati e cookie: