Ancora una netta vittoria in trasferta: Confartigianato S. Raffaele BK – ASD S. Marinella basket 37-63
Terza vittoria in questo girone di ritorno per le tirreniche che iniziano il mese con una bella prestazione corale e guadagnano due preziosi punti sul campo del S. Raffaele.

Continuano gli acciacchi tra le fila del S. Marinella, che si presenta con una formazione anomala e una rotazione piuttosto corta, fattori che contribuiscono ad un primo quarto di adattamento.
Si tratta però di una fase, perché al rientro in campo le ragazze di Coach Precetti si sono già adeguate ed ingranano la marcia giusta per superare la squadra di casa:
con un secondo e terzo quarto intensissimi sia in attacco sia in difesa arriva il break che sancisce in anticipo l’esito della gara.

Il S. Raffaele, infatti, non riesce a rientrare in partita lasciando nelle mani del S. Marinella le redini del gioco.
Nello sport i risultati non sono scontati e non si basano solo sui punteggi finali, riflessione necessaria per riconoscere al S. Marinella l’atteggiamento positivo, unito e maturo delle singole e dell’insieme che vorremmo sempre vedere sul parquet.
Presto la prossima prova per le tirreniche che torneranno in campo con un turno infrasettimanale venerdì 6 febbraio al Pala De Angelis contro Atletico S. Lorenzo alle ore 20:45.

Parziali: 10-10; 6-18; 7-16; 14-19
S. Marinella Basket: Caccamo 12, Del Vecchio 6, Spirito 13, Terenzi ne, Pennesi 6,
Casciani 10, Rateanu 14, Maggi, Zagaroskaia, Bronzolino 2. All. Precetti, Ass. Colucci.
ASD S.M. Basket.
Riceviamo e pubblichiamo.
