L’evento ci sarà sabato alle ore 20:00 nella formula cena più animazione, presso il Salone delle Suore Carmelitane Missionarie in via del Carmelo, 5 a Santa Marinella.

Scopo della serata è raccogliere fondi per il restauro di una villa che le Suore Carmelitane Missionarie hanno ricevuto in donazione e che intendono mettere a disposizione, per una serie di attività, a favore della cittadinanza.

La villa però necessita di alcuni interventi per poter essere fruibile per le iniziative che le Suore vogliono
organizzare.

L’interno dovrebbe essere destinato a famiglie in difficoltà segnalate dalla Caritas.

Nel salone si potrebbero organizzare corsi di piccola sartoria artigianale, rivolti principalmente a donne migranti, di attività artistiche culturali e di socializzazione.

Messaggio elettorale a pagamento

La vera risorsa della villa è però il grande giardino che potrebbe essere destinato ai ragazzi e ai bambini con un campo sportivo polivalente e uno spazio coperto per musica, incontri e anche feste.

Per questo i Volontari e le Suore Carmelitane Missionarie di Santa Teresa del Bambino Gesù hanno voluto organizzare questa serata aperta alla cittadinanza, un momento di socialità e di condivisione ad un costo contenuto, 15.00 € a persona.

I cittadini interessati potranno prenotare, o chiedere ulteriori informazioni, all’indirizzo mail centromissionario.sm@yahoo.com o recarsi direttamente la sera alle ore 20:00 presso il salone delle Suore Carmelitane Missionarie in via del Carmelo 5.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *