Le notizie di ieri sui fatti all’interno della palazzina Comunale di Santa Marinella, dove sembrerebbe che i Carabinieri abbiano portato via documenti e ritirato cellulari e PC ad alcuni esponenti dell’Amministrazione, hanno risuonato come un terremoto nella tranquilla “Perla del Tirreno”
Questa mattina la notizia, ancora non ufficializzata, delle dimissioni del ViceSindaco e Assessore Andrea Bianchi ha scaturito le prime dichiarazioni di esponenti della maggioranza vicini al Sindaco Pietro Tidei.
Ecco il Comunicato a firma del gruppo “Cittadini a Centro” composto dall’Assessore Emanuele Minghella e dalle consigliere Marina Ferullo e Maura Chegia:
La vita insegna che non si balla sopra al corpo del cadavere. Lo lasciamo fare a quelli del … <Paese che gli piacerebbe avere…>, ma passeranno anche le prossime volte, perché abituati a giudicare, a camuffare la realtà per scopi politici. A noi non piace questo gioco al massacro.
Siamo sicuri che la verità sempre avrà ragione, piena fiducia nella giustizia e di chi la fa rispettare. Garantisti fino all’osso! Siamo sempre dalla parte dell’onestà ovunque sia.
Per lasciare spazio alle indagini e soprattutto al buon onore di tutta la maggioranza suggeriamo ai soggetti coinvolti di fare un passo indietro.
Firmato: Cittadini al Centro
C. O.