Calcio Locale, Promozione. Città di Cerveteri e Santa Marinella puntano in alto

schedule
2026-01-22 | 19:24h
update
2026-01-22 | 19:24h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it
Calcio Locale, Promozione. Città di Cerveteri e Santa Marinella puntano in alto

In diretta a TalkCity WebRadio i tecnici Ferretti e Fracassa

Nel corso di TalkCity WebRadio spazio al campionato di Promozione con gli interventi di Marco Ferretti, allenatore del Città di Cerveteri, e Daniele Fracassa, tecnico del Santa Marinella.

Entrambe le squadre arrivano da una domenica difficile, ma il giovedì, come da tradizione calcistica, è già tempo di guardare avanti.

Il Cerveteri, attualmente terzo in classifica, sta vivendo una stagione oltre le aspettative iniziali: l’obiettivo era una salvezza tranquilla, ma i risultati hanno aperto scenari più ambiziosi.

Archiviato il derby perso con il Ladispoli, Ferretti guarda allo scontro diretto casalingo con il Pianoscarano come a un passaggio chiave, confidando nel fattore campo e nel sostegno del pubblico.

Più amara la sconfitta del Santa Marinella contro la capolista Borgo Palidoro. Fracassa ha sottolineato come l’espulsione nel primo tempo abbia condizionato una gara iniziata bene, riconoscendo comunque il valore dell’avversario.

Ora l’attenzione è tutta sulla sfida interna contro il Fiumicino, con l’obiettivo di sfruttare gli incroci di classifica e restare agganciati al gruppo playoff.

Entrambi i tecnici concordano su un punto: in Promozione contano concretezza, intensità e spirito di sacrificio più che il bel gioco.

Squadre “di battaglia”, organizzate e solide, spesso fanno la differenza in un campionato equilibrato, dove ogni domenica può cambiare gli scenari.

Il finale di stagione si preannuncia apertissimo, con più squadre racchiuse in pochi punti. Cerveteri e Santa Marinella ci sono, pronte a giocarsi le proprie chance fino in fondo.

TalkCity.it Redazione

Informazioni sull'autore

    This author does not have any more posts
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.01.2026 - 19:27:00
Utilizzo di dati e cookie: