“Dopo le assunzioni  dei cinque nuovi operatori –afferma il sindaco Pietro Tidei –  saremo in grado di assicurare maggiore sicurezza  sull’ intero territorio comunale”

“Continua incessante il percorso di formazione  del nostro Corpo di Polizia Locale. Dopo le assunzioni  dei cinque nuovi operatori –afferma il sindaco Pietro Tidei –  saremo in grado di assicurare maggiore sicurezza  sull’ intero territorio comunale”.

Questa  mattina si è  svolta una giornata di esercitazione e studio ospitata presso la sede comunale di Santa Marinella. 

Il comando di Polizia Locale , guidato dalla dottoressa Keti Marinangeli aveva infatti già deciso di  dotare i suoi agenti di uno strumento importante di autodifesa per garantire la loro sicurezza e incolumità  durante il servizio di controllo sul territorio e di viabilità. 

In questa ottica  la comandante ha pertanto organizzato in accordo e su in put del l sindaco Tidei e dell’assessore competente alla Polizia Locale Amanati un momento di addestramento all’utilizzo dello spray che utilizza il principio attivo estratto dal peperoncino e ha invitato l’associazione Anvu che svolge dal 1981 attività di formazione  degli agenti di polizia locale di tutta Italia al corso di formazione –

L’occasione è stata propizia per iniziare , guardando al futuro,  un cammino formativo  per le diverse attività e le mansioni specifiche svolte  dalla  Polizia Locale che ha  numerose competenze  di cui si occupa la polizia locale.

 La nota del sindaco Avv. Pietro Tidei 

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *