L’Associazione denuncia: “Lungomare Pyrgi una balaustra fatiscente e pericolosa”

<<Con l’arrivo di numerosi turisti e villeggianti, in questi giorni ci siamo trovati nuovamente davanti uno spettacolo indecoroso e pericoloso che ha contraddistinto la cura che l’amministrazione Tidei ha riservato a Santa Severa.

Sul lungomare Pyrgi, direttrice che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello della frazione balneare, in prossimità dell’affaccio sul mare in un contesto da anni degradato si possono scorgere delle ringhiere arrugginite e malmesse.

Oltre alla pavimentazione, ai buchi e a lamiere pericolose per la sicurezza soprattutto di bambini ed anziani, c’è anche di più. 

La funzione delle ringhiere che delimitano l’affaccio, dovrebbe essere quella di consentire a chi arriva sul lungomare di godere di una vista incomparabile, al contrario, la situazione di ammaloramento può rappresentare un pericolo igienico sanitario e di sicurezza.

Riteniamo a tale riguardo che assessori e neo delegati, si diano una svegliata perchè presentare le nostre due perle in queste condizioni all’inizio della stagione estiva, non è il miglior biglietto da visita.>>

Centro Studi Aurhelio – segreteria

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *