Grande vittoria nel derby contro l’Academy Ladispoli

Immensa soddisfazione per i ragazzi di Mr Dominici ieri allo Stadio Comunale Ivano Fronti.

Una partita bellissima, terminata con il risultato di 4-3, frutto di un match pirotecnico, così raccontato sul profilo Facebook della Società:

Prestazione di rilievo per i ragazzi di Mr Dominici che scesi in campo in formazione rimaneggiata con l’ultimo forfait a pochi minuti dall’inizio ,quando il portiere Tondinelli s’infortunava lasciando il posto al suo secondo Caputo , battono con un pirotecnico 4 a 3 la capolista Academy Ladispoli.

Nonostante le defezioni, i padroni di casa approcciano bene la gara, anche se al primo affondo gli ospiti passano , 15 minuti e il Santa Marinella pareggia con D’Alesio che scaglia gran tiro dal limite a fil di traversa. Il pareggio pero’ dura cinque minuti perché la capolista torna in vantaggio.

Nella ripresa la partita e’ sempre equilibrata e al 20° Crepaccioli con un azione solitaria elude la difesa e batte l’estremo ospite. I boys rossoblu’ si galvanizzano e Cucca segna il 3 a 2, sembra in discesa la gara ma quasi allo scadere il Ladispoli trova il pareggio, tuttavia le emozioni non finiscono, i ragazzi di mr Dominici, non ci stanno e al 94° grazie a Cucca partito in percussione viene atterrato in area ottenendo un giusto calcio di rigore che con tanta freddezza Mattia Di Stefano realizza.

Da annotare che oltre ad avere solo due cambi il Santa Marinella, ha giocato dal 40° del primo tempo in dieci per l’espulsione di Casciani.

A fine le gara le dichiarazioni di mr. Dominici “ Domani compio gli anni e i ragazzi non potevano farmi regalo piu’ bello” ha poi aggiunto “ La mia squadra ha avuto un approccio positivo alla gara, sapevamo di incontrare la capolista, ma non siamo entrati in campo remissivi, li abbiamo sfidati con il giusto rispetto, loro se non sbaglio venivano da undici risultati utili consecutivi.

I miei sono un bel gruppo unito e nonostante le varie defezioni, chi è sceso in campo non si e’ risparmiato.

Tutti mettono avanti il bene della squadra alle loro presenze in campo. Stanno crescendo sia come uomini che come calciatori, già sabato scorso nonostante la sconfitta il tecnico della Luiss ci aveva fatto i complimenti, avendo notato i netti miglioramenti rispetto all’andata”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *