Di Fiordo: “Ringrazio calciatori, tecnici e dirigenti dello scorso anno”. Gramegna: “Questa promozione è merito di mister Bacheca”

Di Fiordo

È stata ufficializzata la partecipazione della juniores rossoblu al campionato regionale 2022/2023, categoria in cui ha militato per l’ultima volta nel 2015/2016.

A darne la notizia è stato il direttore sportivo Di Fiordo: “è stata accolta la nostra richiesta di ripescaggio e siamo stati inseriti nel campionato juniores regionale”.

Lo stesso Di Fiordo si è dichiarato molto contento della notizia ma ha subito voluto rendere merito ai fautori di questa impresa: il DS ha citato i ragazzi e lo staff tecnico, composto dagli assistenti, dai dirigenti, dalla presidentessa onoraria e dal tecnico, il compianto Luca Bacheca.

Luca Bacheca

Per il DS partecipare a questo prestigioso campionato è un ringraziamento a mister Bacheca per il lavoro degli ultimi anni e per quanto volesse bene ai suoi ragazzi e la categoria juniores, che ha sempre allenato con passione.

Sulla promozione si è espresso anche il vicepresidente Gramegna che ha riconosciuto subito i meriti a mister Bacheca che ha definito “una persona dal cuore d’oro che finché ha potuto ha sempre lavorato sul campo”.

Infine sulla promozione: “Come dirigente sono contentissimo per l’inserimento nel campionato regionale. Si trattava di un nostro obiettivo, oltre a quello di creare una prima squadra che possa viaggiare tra Promozione e Eccellenza con calciatori locali.”

La squadra juniores andrà ora a militare nel girone D del campionato regionale, composto da 14 squadre.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *