Dopo le dichiarazioni iniziali di Domenico Fiorelli hanno scritto Minghella ed il Sindaco Tidei. Oggi il Consigliere d’opposizione torna a scrivere, mentre tutti aspettano il Consiglio Comunale di lunedì pomeriggio

Al primo Comunicato Stampa a firma Domenico Fiorelli, dove recriminava un comportamento fuori dalle

regole del Sindaco Tidei e del Presidende Minghella sulla convocazione del prossimo Consiglio Comunale

di domani (Lunedi 14 Aprile 2025),

sono arrivate le risposte di entrambe, alle quali il Consigliere d’opposizione intende rispondere con

questa ennesima missiva pubblica:

<<Ringrazio il Sindaco che pensa a quello che accade nel campo dell’opposizione, pensando verosimilmente a quello che è successo e succede nella sua ex maggioranza, visto che ad oggi abbiamo 8 consiglieri ciascuno.

Al di là della terminologia poco consona ad una carica istituzionale, ma evidentemente è il massimo che può esprimere il Sindaco (avvocato), sono comunque onorato che mi veda distante e distinto dal suo modo di fare politica.

L’opposizione è vincente perché, assolvendo al ruolo cui è deputata, ha evidenziato tutti i fatti e le gesta che ormai da due anni sono saliti alla ribalta della cronaca locale e nazionale.

Altro che fallimento!!!

Ancora una volta il Sindaco dimostra di non avere rispetto dei consiglieri, indicando loro quello che
dovrebbero fare e pensare, chiaramente pro domo sua, ignorando contestualmente ciò che aveva promesso in campagna elettorale.

Noi facciamo politica per la difesa dei diritti e il rispetto delle regole e siamo sempre dalla parte della città e dei nostri concittadini di Santa Marinella e Santa Severa.>>

Ing Domenico Fiorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *