Lo comunica il sindaco Pietro Tidei: “Si sono concluse già da alcuni giorni, infatti, e nei tempi che erano stato previsti ed annunciati, le procedure concorsuali finalizzate all’assunzione alle dipendenze del Comune di un dottore in farmacia.
Il nuovo farmacista sarà pertanto subito impiegato in uno dei due presidi sanitari comunali che sono ubicati in via Valdambrini e in zona Baia di Ponente.
Questa amministrazione, grazie anche all’immediato interessamento del consigliere delegato alla sanità Alessio Manuelli – ha però ricordato il sindaco TideiAMP – e con i responsabili comunali Luciano D’Avenia e Rita Bacheca, non ha certo perso tempo.
Abbiamo subito bandito un concorso per poter implementare il personale in possesso di laurea e garantire il corretto funzionamento delle due farmacie comunali.
È nostra intenzione, proprio per far sì che entrambe le strutture possano fornire un servizio sempre più puntuale agli utenti, assumere in futuro anche il secondo candidato giudicato idoneo della commissione di concorso.
Con due nuovi dottori in pianta stabile saranno finalmente superati tutti i problemi dovuti alla difficoltà e carenze di personale specializzato che interessano anche altre strutture pubbliche del territorio”.
Riceviamo e pubblichiamo