Più polemico il Sindaco Tidei: “Dimostrano di non essere indipendenti ma di essere forse al servizio solo di qualcuno”

 Il capogruppo di maggioranza Andrea Amanati replica a Frezza e Donnini: “Prendo atto della riconsegna delle deleghe dei signori Donnini e Frezza ringraziandoli comunque del lavoro svolto fina ad ora.

Un fulmine a ciel sereno che mi addolora, in quanto fino al giorno prima, gli stessi erano molto soddisfatti del grande lavoro che si stava facendo.

Dispiace perché furono proprio loro a richiedere la mia nomina a delegato della frazione al Sindaco Tidei, così da poter avere una persona con carica politica interna all’amministrazione comunale per supportarli nel loro lavoro, cosa che è avvenuta.

Molte le cose che sono state già fatte in questi ultimi mesi, e molte ancora quelle in corso d’opera, tantissime novità a breve interesseranno la frazione di Santa Severa, quali le migliorie sul piano del decoro, dell’arredo urbano, della viabilità e della sicurezza stradale.

Ci dispiace che abbiano deciso di non continuare a supportare con il loro impegno l’operato di questa maggioranza. Ad un anno dalle prossime elezioni amministrative, purtroppo si dividono le strade.

La politica quella vera, si fa sul territorio, tra la gente, senza dover essere in obbligo con nessuno, sempre a testa alta, e solo per risolvere i problemi che il cittadino ci rappresenta.

Godiamoci questo inizio di stagione estiva, sempre con coraggio e determinazione”.

Alle parole del consigliere Amanati fanno eco quelle del sindaco Tidei: “È evidente che i due delegati con tale atteggiamento non facciano altro che dimostrare di non essere indipendenti ma di essere forse al servizio solo di qualcuno.

Donnini e Frezza

Le loro lamentele appaiono però poco credibili in quanto, come riferito da Amanati, appena pochi giorni fa hanno plaudito all’operato di questa maggioranza.

Una cosa è certa non saranno queste le cose che rallenteranno il nostro impegno e lavoro a favore della rinascita del territorio tutto e ovviamente anche di Santa Severa”

Comunicato del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *