Santa Marinella, ancora “Strisce Blu”… i cittadini denunciano confusione

schedule
2022-06-06 | 18:43h
update
2022-06-06 | 18:43h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Riceviamo un Comunicato di un gruppo di cittadini… ancora sulle Strisce Blu. Sembrerebbe che per i parcheggi stagionali non sono previste forme di abbonamento

<<È ormai uno stillicidio quotidiano quello che cittadini, villeggianti e turisti, debbono subire da quel pasticcio creato dal Sindaco, dalla sua amministrazione e dalla Multiservizi.

Il progetto, l’esecuzione e la gestione degli stalli a pagamento, genera ogni giorno delle disarticolazioni, delle confusioni e dei gravi problemi a coloro che circolano con le auto sul nostro territorio. 

Pubblicità

Chissà poi cosa faranno i genitori degli scolari se per due volte al giorno dovranno lasciare i loro bambini a scuola. Capitolo a parte, sarebbe poi quello relativo al controllo delle strisce blu in prossimità dei passi carrai anche se non in regola ma questa, è un’altra storia. 

Invece no, siamo venuti a conoscenza del fatto che presso i sedicenti parcheggi comunali gestiti dalla Multiservizi, presso la Toscana e in prossimità del Castello di Santa Severa chi ha già sottoscritto un abbonamento, dovrebbe pagare un ulteriore biglietto salatissimo per parcheggiare in quelle aree.

Zone che tra l’altro, come per l’ex fungo, tutto hanno meno che garanzie di sicurezza e rispetto delle caratteristiche di parcheggi nella norma.

È anche per loro che, nonostante per alcune scelte scellerate si sia fatta retromarcia, abbiamo chiesto al Sindaco e al Presidente della Multiservizi, un passo indietro, un confronto con i cittadini e una revisione radicale di tutto il progetto degli stalli a pagamento.>>

Progetto Terre Vive – Comitato contro le strisce blu Santa Marinella, Santa Severa 

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 02:54:02
Utilizzo di dati e cookie: