Santa Marinella al voto. Sui sondaggi di Tidei si accende la “battaglia” elettorale

schedule
2023-04-02 | 09:40h
update
2023-10-17 | 10:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Comitato Fiorelli lo sberleffa, il Sindaco risponde: “Sono avanti, non rispondo alle provocazioni

Ieri è uscito un sondaggio, pubblicato da Pietro Tidei, dal quale risulterebbe che il Sindaco uscente è molto stimato e verrebbe, ad oggi, riconfermato con un largo consenso

“Il prossimo Maggio i residenti di Santa Marinella saranno chiamati alle urne per le Elezioni comunali. Vuole ancora Pietro Tidei Sindaco?” ha visto questi risultati:

•   Si: 394 risposte pari al 61,25%

•   No: 126 risposte pari al 19,60%

•   No so: 123 risposte pari al 19,15%

Pubblicità

Pietro Tidei, che non si tira mai indietro davanti a discussioni civili e, anzi, ci si tuffa per rafforzare le sue ragioni, ha prontamente risposto inviando un comunicato:

<<In tutte le campagne elettorali vige la regola che chi è avanti nei sondaggi non risponde ai competitor che arrancano dietro  gettando discredito e alzando polveroni.

Per questo motivo non risponderemo al  Comitato di uno dei candidati concorrenti, neanche quando si  richiama norme di legge superate.

Corre l’obbligo però di sottolineare che gli oltre 600 intervistati che hanno liberamente manifestato il proprio pensiero meritano rispetto sia il 61 per cento che vuole ancora Tidei sindaco sia il 19 per cento che è contrario. 

Noi li ringraziamo tutti, anzitutto per aver manifestato liberamente la propria opinione, largamente lusinghiera per Tidei e sì, immaginiamo, fastidiosa per tutti gli altri candidati che oggi dividono in condominio  il proprio bacino elettorale ridotto al 19 per cento dell’elettorato.

Numeri e opinioni sono le gambe su cui si regge la democrazia. E meritano sempre la massima considerazione.>>

Pietro Tidei

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 03:32:37
Utilizzo di dati e cookie: