Sabato prossimo organizzata la Festa della Birra per la Sindaca Clelia Di Liello

Il Circolo di Rifondazione Comunista di S. Marinella invita i cittadini a partecipare alla “Festa della Birra” sabato 29 aprile, presso il cocktail-bar “Jekyll & Hyde” in piazzetta Trieste, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L’evento è finalizzato alla presentazione dei candidati al ruolo di consigliere comunale Giulio D’Angelo ed Elisabetta Gallo, nella lista “Il Paese che vorrei” a sostegno della candidata a Sindaca Clelia di Liello.

Un microfono aperto sarà disponibile per tutti i cittadini che volessero esprimere una propria riflessione, opinione o porre delle domande ai candidati D’Angelo e Gallo ed a Clelia di Liello, che sarà presente alla manifestazione. La birra sarà offerta da Rifondazione Comunista a tutti i partecipanti.

Rifondazione Comunista aveva appoggiata la lista “Il paese che vorrei” nelle elezioni comunali del 2018.

Nel corso dei 5 anni di dura opposizione all’amministrazione in carica, molte sono state le campagne condotte con successo: la difesa dei beni comuni sempre a rischio di alienazione, la mobilitazione per il diritto alla casa assieme al comitato per l’emergenza abitativa, la costate attenzione alla difesa dell’ambiente ed del paesaggio contro speculazione edilizia e cementificazione.

Nella presente competizione elettorale del 2023 due grandi coalizioni, guidate da Pietro Tidei e Domenico Fiorelli, rappresentano in realtà la stessa esperienza amministrativa: un “continuum” ininterrotto.

Molti candidati, ora contrapposti, hanno governato insieme nella stessa maggioranza (prima di denunciarsi vicendevolmente mezzo stampa), mentre alcuni degli attuali sostenitori di Tidei sono stati, in passato, i suoi sfidanti nei ballottaggi.

Messaggio elettorale a pagamento

Stiamo quindi parlando di un’unica vasta “zona grigia”, incentrata soprattutto su favori, clientela, esternalizzazioni, con le quali non si implementano raccolta differenziata, scuole materne e nidi, presidi medici, servizi culturali, sedi per tutte le associazioni, verde pubblico, spiagge libere, abbattimento barriere architettoniche su tutto il territorio comunale, servizi sociali.

Per questo la Coalizione per Clelia Di Liello non solo promette di essere una reale alternativa ma lo ha abbondantemente dimostrato con i fatti. Di questo e molto altro si parlerà sabato 29 aprile.

Con l’occasione sarà possibile iscriversi al PRC oppure rinnovare la propria tessera. Vi aspettiamo: partecipate numerosi.

Rifondazione Comunista-Unione Popolare, S. Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *