L’Assessore della Giunta Tidei, oggi candidato, stigmatizza l’uso strumentale della stampa nazionale

<<Al di là dei rapporti con i singoli candidati, molti dei quali miei amici indipendentemente dall’appartenenza politica, mi piace sottolineare la poca serietà nell’utilizzare notizie apparse sul quotidiano nazionale Il Fatto Quotidiano, a seconda della convenienza.

Mi spiego meglio… Pochi giorni fa molti candidati alle prossime elezioni comunali nel centro-Destra hanno sbandierato, facendolo girare sui social e su whatsapp, un articolo del quotidiano (sicuramente non di destra) contro il mio candidato Sindaco Pietro Tidei.

Gli stessi, molti convintamente di destra, li ho visti poi gridare allo scandalo per la vignetta che sempre lo stesso quotidiano ha dedicato alla moglie di un Ministro. Ho letto di post sui social dove qualcuno addirittura chiedeva a gran voce la chiusura dello stesso giornale.

Ora, capisco che in campagna elettorale vale tutto ed il contrario di tutto. Molti passerebbero sul cadavere della madre per un voto in più, ma nel giro di pochi giorni non si può essere così “confusi” senza passare per persone di malafede.

Detto questo auguro a tutti i candidati, di qualsiasi fazione e per qualsiasi Sindaco, a restare se stessi perchè poi le campagne elettorali finiscono e in città bisogna tornare a guardarsi in faccia>>.

Emanuele Minghella. Cittadini al Centro

Riceviamo e pubblichiamo. Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *