Musica, teatro e narrazione per rendere omaggio al cantautore romano. Appuntamento il 6 novembre con Roberta Beba Albanesi e Diego Di Curzio

Il fascino, le passioni e le contraddizioni dell’universo femminile raccontati attraverso le canzoni e la vita di Franco Califano.
È questo il cuore di “Le donne di Franco Califano”, lo spettacolo in programma venerdì 6 novembre al Teatro di Villa Lazzaroni, a Roma.
Un intenso omaggio a uno dei cantautori più amati della musica italiana, che unisce musica, narrazione e teatro per esplorare il profondo legame tra Califano e le donne, da sempre fonte inesauribile di ispirazione per la sua produzione artistica.

Sul palco Roberta Beba Albanesi, autrice e interprete dello spettacolo, accompagnata dalle chitarre di Diego Di Curzio.
Un viaggio tra parole, emozioni e musica d’autore che restituisce al pubblico il lato più intimo e umano di Franco Califano, raccontando il suo modo unico di vivere e cantare l’amore e le relazioni.
L’appuntamento è venerdì 6 novembre al Teatro di Villa Lazzaroni, a Roma.
TalkCity.it Redazione
