Alessandro Battilocchio è stato confermato per acclamazione coordinatore provinciale di Forza Italia per la federazione di Roma

Davanti ad oltre 400 tesserati presso l’hotel Colombo di Roma è arrivata l’elezione che conferma la leadership dell’On Battilocchio nella provincia di Roma.

L’ex Sindaco di Tolfa ha incassato il plauso del coordinatore regionale Fazzone, del capogruppo alla Camera Barelli e di quello al Senato Gasparri per quanto fatto in questi anni da coordinatore.

Eletti nel nuovo direttivo provinciale Deborah Zacchei e Cinzia Napoli.

Cinzia Napoli, molto stimata a Civitavecchia per il grande lavoro svolto come assessore ai Servizi Sociali, ha dichiarato: “Per me è una grande soddisfazione poter continuare a lavorare col partito con un ruolo così importante, ricordando anche il mio impegno come coordinatrice di Azzurro Donna di Civitavecchia”.

Tra i delegati eletti al prossimo Congresso nazionale il commissario di Civitavecchia Roberto D’Ottavio.

“Abbiamo raccolto il partito in un momento di grande difficoltà. Oggi siamo una realtà solida che guarda con ottimismo alle prossime scadenze amministrative e nazionali. Andiamo avanti con coraggio e come diceva il nostro leader: sempre con il sole in tasca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *