Arcade and Food presenta, venerdì 12 luglio, alle ore 21.30, Back to the Spice Tribute, un successo tutto al femminile

Arcade and Food, Hamburgeria, Steak House e All you can eat in via Nomentana,1111, presenta Back to the Spice, Spice Girls Tribute.

Back to the Spice è un gruppo tributo alle Spice Girls formato da cinque cantanti professioniste e 4 musicisti, ciascuna delle cantanti con una vasta esperienza nel mondo della musica e dello spettacolo.

Il gruppo è nato dalla passione comune per la musica pop degli anni ’90 e il desiderio di portare l’energia e il divertimento delle Spice Girls ai fan di oggi.

Le Back to the Spice non solo ricreano fedelmente i successi delle Spice Girls, ma offrono anche uno spettacolo coinvolgente e dinamico che celebra lo spirito girl power.

Oltre alle canzoni, il gruppo si esibisce con coreografie originali, costumi iconici e interazioni coinvolgenti con il pubblico, creando un’esperienza memorabile e divertente per tutte le età.

La missione delle Back to the Spice è celebrare e perpetuare l’eredità delle Spice Girls, portando il loro messaggio di empowerment, amicizia e divertimento a nuove generazioni di fan.

Con la loro professionalità e passione per la musica, le ragazze si propongono di offrire uno spettacolo di alta qualità che rende omaggio alle originali Spice Girls in modo autentico e appassionato.

Marta Perozzi (Baby Spice): Con il suo stile dolce e la voce melodiosa, Marta incarna perfettamente l’essenza di Baby Spice. La sua esperienza le consente di connettersi facilmente con il pubblico, portando un tocco di tenerezza e allegria sul palco.

Valentina Vala Ciaffaglione (Sporty Spice): Vala, con la sua energia e versatilità vocale, rappresenta Sporty Spice. La sua formazione musicale le dà la capacità di eseguire performance potenti e dinamiche, facendo rivivere lo spirito atletico e determinato di Mel C.

Annalisa Eva Paolucci (Scary Spice): Con una presenza scenica carismatica e una voce potente, Eva è l’ideale per il ruolo di Scary Spice. Le sue capacità comunicative e la sua esperienza sul palco le permettono di portare un’energia travolgente e una grinta unica ai concerti delle BTTS.

Clara Trucchi (Ginger Spice): Con il suo spirito vivace, il capello rosso fuoco e la capacità di intrattenere, Clara è perfetta per impersonare Ginger Spice. La sua esperienza nella direzione corale, come insegnante e cantante, fanno di lei un’artista capace di ricreare l’audacia e il carisma di Geri Halliwell.

Stella Anton (Posh Spice): Stella, incarna Posh Spice. La sua vasta esperienza nel teatro musicale e televisiva le permette di portare un tocco di stile alle performance delle BTTS, rendendo omaggio a Victoria Beckham con grazia e sofisticatezza.

 Arcade and Food, il primo ristorante, a Roma, con formula Mangia e Gioca e con sale interamente dedicate ai videogames più famosi di sempre come la sala Pacman o la sala galaga o la sala tetris con il soffitto stellato e il treno galaxy pronto a sfrecciare tra le galassie.

Da Arcade and Food i videogiochi sono per lo più gratuiti: Ghosts’n Goblins, Street Fighter, Donkey Kong, Pac-Man, Double Dragon, Wonder Boy, Bubble Bobble e tanti altri…È veramente difficile fare l’elenco di tutti i videogiochi che hanno affollato le sale giochi degli anni ’70, ’80 e ’90.

Sono una miriade e nel corso del tempo sono stati addirittura rivalutati a tal punto che le principali case produttrici hanno messo in commercio delle consolle dedicate, in grado di emulare solo e unicamente quei giochi tanto amati da più generazioni.

INGRESSO GRATUITO

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *