Roma. Ad Atreju si conferma l’inscindibilità della coalizione centrodestra

schedule
2023-12-19 | 09:18h
update
2023-12-19 | 09:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Claudio La Camera: “Come il partito nazionale, i coordinatori locali di centrodestra hanno preso la strada giusta”

Si è conclusa una edizione straordinariamente bella di Atreju: dibattiti di grande attualità con ospiti di notevole caratura nazionale ed internazionale, dibattiti con confronto di idee tra esponenti di primo piano appartenenti a doversi schieramenti, una festa di parte ma non di partito, un momento fondamentale di incontro e di condivisione per la nostra comunità militante.

Pubblicità

Tra i messaggi che con forza sono stati rilasciati ad Atreju vi è certamente quello della unità ed inscindibilità della coalizione di centrodestra tra Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

Una unità della coalizione che poggia su valori condivisi e, proprio per questo, dura da quasi trenta anni e che va attuata e rilanciata ad ogni livello, da quello locale al nazionale, perché il centrodestra è vincente quando è unito ed ha dimostrato di saper governare bene con la collaborazione e il contributo delle tre forze politiche.

Un messaggio, questo, che è stato rilanciato con grande forza proprio domenica dai tre leader, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.05.2024 - 18:06:42
Utilizzo di dati e cookie: