Sabato 17 settembre riparte il Vinyl Village alla Città dell’Altra Economia a Largo Dino Frisullo in zona Testaccio. Dalle 10:00 di mattina sino alle 20:00 sarà possibile tuffarsi in una marea di dischi dei 25 espositori che esporranno le loro rarità e novità, nonché offerte per tutte le tasche. La caratteristica del Vinyl Village è quella però di andare oltre il concetto di fiera. L’intento degli organizzatori è quello di dare vita a una vera festa del disco, grazie alla presenza di dj di livello nazionale che proporranno lungo tutto l’arco della manifestazione i loro esclusivi set rigorosamente in vinile. طريقة لعب القمار Ma non solo.

Questo primo appuntamento di fine estate sarà caratterizzato dalla presentazione, alle ore 16.00, di un esclusivo 45 giri del Maestro Piero Umiliani (1926-2001) in edizione limitata, dal titolo “Fried Bananas” rimasto praticamente inedito sin dal 1975. اون لاين روليت

Piero Umiliani, nella sua lunga carriera, ha composto oltre 150 colonne sonore ed ha sperimentato ogni genere musicale con i dischi che realizzava con le sue etichette Omicron, Lito e SoundWorkShop. Fried Bananas che ora torna a nuova vita è un brano funk-lounge destinato a fare la gioia dei dj e dei collezionisti. La pubblicazione si deve ad una collaborazione tra il dj Frankie Fortyfive e il collettivo di Maledetta Discoteca che per l’occasione debutta anche come etichetta. Saranno presenti le figlie del Maestro Umiliani, Elisabetta ed Alessandra, il citato Frankie Fortyfive, i Maledetta Discoteca Johnny Nohell e Luigi Slim Fiore, e i dj Alfredo DJArnold Maddaloni, Enzo Pietanza e Keedoman che hanno contribuito alla versione re-edit del lato B, un vero inedito riempipista.

A condurre il Talk ci penserà Elena Annibali e a seguire dj set a sorpresa a cura degli intervenuti. لعب البوكر

Nell’area del Vinyl Village non mancherà il Food & Beverage affidato al Collettivo Gastronomico Testaccio per passare la giornata nel migliore dei modi in una delle zone piu’ caratteristiche – e storiche – di Roma.

per info: https://fb.me/e/3v7xxf0FC

“Fried Bananas” Re-Edit : https://www.youtube.com/watch?v=MslfwtwUFmA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *