L’Assessora: “Mi impegno ad includere il risultato del processo partecipativo nel provvedimento”

“Domani, sabato 1 ottobre, iniziano i lavori della prima Assemblea Civica del Lazio sul Piano Regionale di Transizione Ecologica, che proseguiranno per tutta la giornata di domenica, 2 ottobre.

Una due giorni, organizzata dall’ong ‘Rinascimento green’ con il patrocinio di Ministero della Transizione Ecologica e Regione Lazio, in cui circa 150 rappresentanti di associazioni ambientaliste, comitati, diverse sigle di rappresentanza della società civile e singoli cittadini, si confronteranno su uno dei principali provvedimenti dell’Assessorato regionale alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale.

Come Assessorato saremo presenti per illustrare il provvedimento ai membri dell’Assemblea, in modo da fornire elementi utili per lo svolgimento dei vari tavoli di lavoro e della successiva plenaria, che delibererà sul documento finale che conterrà le osservazioni dell’Assemblea Civica sul Piano.

Un contributo che come Assessora alla Transizione Ecologica m’impegno a includere all’interno del provvedimento.

L’auspicio è che questo processo partecipativo e il relativo verdetto rappresentino un valore aggiunto per chiunque verrà dopo di me nella prossima legislatura regionale”. العاب قمار حقيقية

Così Roberta Lombardi, Assessora alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale della Regione Lazio.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *