L’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli ha illustrato questa mattina in Commissione Urbanistica, presieduta dall’ On. Corrotti, la proposta di Legge concernente “Semplificazioni e misure incentivanti il governo del territorio” adottata in Giunta regionale lo scorso mese di agosto.
La proposta di legge di Semplificazione Urbanistica, in chiave di snellimento e di incentivazione su una pluralità di testi previgenti, si pone l’obiettivo di portare un riadattamento funzionale della normativa al territorio, costituendo un valido punto di partenza per la definizione del testo unico in materia urbanistica. Ringrazio l’On. Laura Cartaginese, capogruppo Lega in Consiglio regionale ed il presidente della Commissione Urbanistica, On. Laura Corrotti e tutti i componenti della Commissione per il costante lavoro funzionale a restituire alla nostra Regione una normativa al passo con i tempi». Lo dichiara l’assessore Ciacciarelli.
Riceviamo e pubblichiamo
iter approvazione
La proposta di legge di Semplificazione Urbanistica, in chiave di snellimento e di incentivazione su una pluralità di testi previgenti, si pone l’obiettivo di portare un riadattamento funzionale della normativa al territorio, costituendo un valido punto di partenza per la definizione del testo unico in materia urbanistica. Ringrazio l’On. Laura Cartaginese, capogruppo Lega in Consiglio regionale ed il presidente della Commissione Urbanistica, On. Laura Corrotti e tutti i componenti della Commissione per il costante lavoro funzionale a restituire alla nostra Regione una normativa al passo con i tempi». Lo dichiara