Attivo il centro antiviolenza all’università di Roma Tor Vergata

È attivo il Centro Antiviolenza presso l’Università Tor Vergata di Roma: la struttura di via Columbia 1 è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00 e il giovedì con orario prolungato fino alle 17:00.
Dopo La Sapienza, Tuscia, Roma Tre, Cassino e Lazio Meridionale, con quello di Tor Vergata si conclude il programma dei cinque Centri Antiviolenza.
I centri sono sorti dalla stretta collaborazione tra i principali Atenei del Lazio e gli Assessorati alle Pari Opportunità all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo e allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start-Up e Innovazione della Regione Lazio.

Con il supporto tecnico di DiSCo Lazio, l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio e alla Conoscenza.
Il CAV di Tor Vergata, come gli altri già attivi, garantirà a titolo gratuito servizi come:
- primo supporto,
- accoglienza e protezione,
- assistenza e sostegno psicologico,
- percorso di uscita dalla violenza,
- assistenza legale,
- orientamento al lavoro.
Riceviamo e pubblichiamo
