La squadra di Mr Blasi unica a punteggio pieno. I ragazzi di Mr Pacenza perdono immeritatamente

TARQUINIA CALCIO – VALENTANO 1-0

Qualcuno diceva, l’importante è vincere. E stare in testa alla classifica dopo tre giornate, unica a punteggio pieno, è certamente un bel risultato. Poi se la vittoria di oggi in casa contro il Valentano, arriva allo scadere su calcio di rigore, conta poco. In realtà il Tarquinia ha meritato i tre punti, facendo la gara senza mai temere gli avversari e sbagliando con Rosati un penalty al quarto d’ora del primo tempo.

Il team di Mr Roberto Blasi sembra essere di una categoria superiore, anche se nel calcio non bisogna mai cullarsi sugli allori. Tra sette giorni si va sul campo della Fortitudo Nepi e potrebbe essere 4 su 4, facendo i dovuti scongiuri. Per adesso guardiamo la classifica dall’alto.

Tabellino (dalla pagina Facebook “Tarquinia Calcio”)

TARQUINIA CALCIO: Paracucchi, Ciurluini, Bordi, Ventolini, Marzi, Arcorace (dal 6’ st Forieri, dal 21’ st Pilotti), Suriano, Bramucci, Rosati (dal 42’ st Barcaroli), raffaelli. A disp: Graziano, Capoccia, Caria, Felici, Martelli, Fabiani. All. Blasi

VALENTANO: Paoloni (dal 18’ pt Nencione), Cionco, Petroselli, Bordo, Delle Monache, Cancelli, Menci (dal 37’ st Pompili), Saccarelli, Fratini (dal 31’ st Ceprano), Ingrosso, Dragomirescu. A disp: Bigiotti, Billi, Manetti, Mignani, Moretti, Pesci.

Rete: Tamiri (TC) 41 st. rig. – Ammoniti: Paracucchi, Bordi (TC); Bordo, Delle Monache, Saccarelli (V)

CASTEL S.ELIA – ALLUMIERE 1-0

La squadra bianco-azzurra non riesce a trovare la sua strada, che sicuramente è e deve essere di alta classifica. Ancora una prova di carattere contro la seconda della classe, condizionata da un calcio di rigore sbagliato dal team allenato da Mr Pacenza quando il risultato era ancora sullo 0-0.

Il gol dei locali segna un altro stop per l’Allumiere fermo ancora a tre punti. Domenica prossima alla Cavaccia arriva il Vetralla, non sembra una squadra imbattibile e il Presidente Superchi vuole i tre punti. La stagione è lunga e tutti vogliono pensare ad un torneo da protagonisti. Forza Allumiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *