Al VILLAGGIO DELLO SPORT, presso il Selva dei Pini – SS 148 Pontina, Km. 31+400, dalle 10 alle 22 i cittadini potranno provare tutti gli sport.

Il Comune di Pomezia ha dato questa mattina l’annuncio di questo evento, volto a mostrare la vocazione sportivo-educativa della città.
I cittadini potranno cimentarsi in numerose discipline diverse e magari scoprire il loro talento nascosto.

Oltre alla parte “pratica”, però, ci saranno anche incontri ed esibizioni di atleti durante le due giornate.
Tra questi i campioni di Motomondiale Superbike e Minimoto, il pluricampione di pallacanestro Valerio Bianchini e il ballerino, vincitore di “Amici di Maria De Filippi” e direttore tecnico della Valeas Dance Accademy, Nicolò Noto.

Una festa non può definirsi tale senza musica: la domenica si potrà cantare e ballare con il DJ Set di “Erdy” nel pomeriggio, e si proseguirà con i live di Ser&Leot, Neronsss, Lesbo, Shini, Geek The Alien e molti altri. Per concludere DJ Set con ‘‘Leot’’.

A disposizione per i cittadini impossibilitati a raggiungere autonomamente il luogo dell’evento, anche le navette. بيت 365 Queste saranno disponibili per tutto il giorno con partenza da Piazzale Kennedy Torvaianica e Piazza Bassanetti Pomezia. لعبة بينغو

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *