Nasce anche a Pomezia il collettivo Donne Democratiche, presentato alla cittadinanza in occasione dell’otto Marzo, giornata internazionale della Donna

Nello specifico all’evento hanno partecipato anche le molte realtà che operano a Pomezia per superare le disparità di genere come Sportello Donne e ANPI.

L’evento inoltre è stato un momento di riflessione sul significato della giornata internazionale della donna, sulle discriminazioni palesi e su quelle nascoste ma è stato anche un momento interattivo per coinvolgere attivamente gli spettatori, rendendoli parte del cambiamento progressista della società.

La Segretaria del Partito Democratico di Pomezia, Eleonora Napolitano si dice entusiasta e grata per la nascita di questa nuova realtà che vuole essere inclusiva e concreta nelle risposte.

Un giusto contenitore che possa dare le opportunità e i trattamenti che meritano alle donne, anche in politica. La creazione di una comunità che condivide valori e progetti è la sintesi di una delle direzioni che sta prendendo la nuova segreteria del PD di Pomezia.

E. M.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *