In centro città, ma anche a Torvajanica, tante mascherine… sperando che il peggio sia passato

Chi attraversa la Piazza Centrale di Pomezia e quella di Torvaianica potrà ammirare i personaggi delle favole più amate dai bambini: si va da Cappuccetto Rosso a Peter Pan, Alladin e Masha e Orso.

Il tutto sarà illuminato fino al 1 marzo, la fine del Carnevale. Purtroppo a causa della permanenza del Covid neanche quest’anno potranno sfilare carri e mascherine ma lo spirito carnevalesco aleggia comunque nell’aria e le strade cittadine sono ricoperte da festosi coriandoli.

Neanche l’emergenza Covid, con le dovute accortezze, può togliere ai bambini il desiderio di “impazzire” per una volta l’anno lasciando spazio alla fantasia. In questo periodo storico permeato di restrizioni e limitazioni riuscire a strappare un sorriso ai bambini con le sagome divertenti e accattivanti dei personaggi fiabeschi da loro amati è già un traguardo notevole.

L’augurio per tutti è che l’emergenza sanitaria finisca al più presto e che i bambini possano tornare ad abbracciarsi e sfilare con le loro fantasiose mascherine.

M. B.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *