La nota catena di caffè americana Starbucks ha pubblicato sul proprio sito gli annunci per la ricerca di personale in vista di una nuova apertura di un locale

La scelta è stata del tutto inaspettata, considerando che inizialmente la location doveva situarsi nel centro storico della città. Al momento non si hanno però né conferme né smentite sulla notizia e non è stata comunicata una data ufficiale.

Nonostante questo, sono stati già pubblicati gli annunci per la ricerca di personale sul sito di Percassi – business company che si occupa dello sviluppo e  della gestione delle reti dei grandi marchi commerciali come Starbucks.

Le candidature aperte riguardano le posizioni di store manager (con esperenzia di almeno tre anni), assistant store manager e barista. Come si può leggere sul sito, gli annunci pubblicati sono riferiti alla zona di Castel Romano outlet. Di conseguenza, è quindi molto probabile che il centro commerciale ospiterà la nuova apertura della catena americana Starbucks.

Per candidarsi è necessario andare sul sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Entusiasmo, curiosità e passione sono le parole chiave per chi vuole candidarsi!

L’obiettivo potrebbe essere quello di voler aprire più locali nella Capitale. La volontà di espandere la propria catena è già stata confermata dai vertici di Starbucks in più occasioni.

Se si confermerà questa scelta, questa volta il famoso marchio di caffetteria americana dimostrerà di voler puntare più su un sito commerciale, anziché turistico come previsto inizialmente.

Michela Bernardi

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *