Lo spettacolo, tradotto in romanesco da Pierpaolo Pasolini con la regia di Nicasio Anzelmo, sarà in scena fino al prossimo 29 Gennaio

Lo scorso venerdì 13 gennaio 2023 al Teatro Arcobaleno  ha debuttato con la regia di Nicasio Anzelmo IL VANTONE, versione teatrale e traduzione del Miles Gloriosus firmata da Pier Paolo Pasolini e prodotta dal CTM-Centro Teatrale Meridionale nel 100° anniversario dalla nascita del regista e sceneggiatore bolognese.

Un weekend all’insegna di risate ed applausi sinceri il primo, appena trascorso. Lo spettacolo andrà avanti fino al 29 Gennaio e le prenotazioni proseguono senza sosta, con molte date già verso il sold-out.

Non ha deluso le aspettative questa versione di un classico del teatro comico, portata in scena con la regia del bravo Nicasio Anzelmo. Nei ruoli ricoperti nel tempo da mostri sacri quali Arnoldo Foà e Paolo Ferrari non hanno assolutamente sfigurato gli attori in scena, tutti di provata esperienza.

Insomma, gli ingredienti per passare una sana serata di cultura e spettacolo ci sono tutti, a noi non resta che invitare gli amici di Palco.News… uno spettacolo che vale la pena non perdere.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *